CHI SIAMO

Presentazione

 

L'azienda che occupa 18 dipendenti oltre al titolare, ha raggiunto ottimi livelli di efficienza e qualità, consentendo all'impresa di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri. Questo organico è stato selezionato nel corso degli anni in base a capacità lavorative e serietà, guadagnandosi la fiducia della nostra “storica” clientela, creando un notevole valore aggiunto all’impresa stessa.

LE NOSTRE ATTIVITA' SONO :

 

Costruzioni civili ed industriali in muratura e metalliche, con progettazione di ingenieria meccanica, idraulica ed elettrica, General Contract.

 

ESPERIENZA SUL CAMPO

 

La nostra Impresa, è cresciuta fino a raggiungere l’attuale affidabilissimo organico.

A causa dell’ inevitabile cambiamento del mercato, dove diminuiva la possibilità di costruire, ma aumentava di conseguenza la richiesta di ristrutturazioni degli edifici esistenti, l’Impresa si è indirizzata maggiormente nel campo delle ristrutturazioni acquisendo una notevolissima esperienza sicurezza.

Tale esperienza e sicurezza è maturata anche tenendosi aggiornati a tutti i cambiamenti delle norme e delle leggi che si sono verificate nel corso degli anni, un esempio è la documentazione obbligatoria (espressa nell’allegato sottoesposto) che ogni impresa è obbligata a produrre e rispettare per una buona, corretta e sicura realizzazione dell’opera.

In questo arco di tempo abbiamo avuto modo di selezionare in maniera ottimale e continuiamo a farlo, i nostri fidati ed esperti collaboratori esterni (idraulici, elettricisti, decoratori, ponteggiatori, fabbri, serramentisti ecc ecc) per garantire un lavoro “chiavi in mano” di altissima qualità eseguito con competenza e entusiasmo.

Siamo inoltre dotati di un ottimo parco macchine per i lavori di movimento terra e di mezzi per il trasporto di materiali, di ponteggi propri e macchinari indispensabili per operare con profitto e sicurezza.

 

CONCLUSIONI

 

La nostra Impresa realizza in proprio tutte le tipologie di lavoro, dal getto di fondazione, fino a la posa della copertura.

Tutto con la massima attenzione alla sicurezza in cantiere e ai materiali di costruzione.

Molte attenzione sono ovviamente rivolte alle varie direttive europee e italiane nel campo dell’edilizia, come la classificazione energetica degli immobili dove il miglioramento del rendimento energetico in termini di costi-benefici è sempre più apprezzato e ben voluto dalla massa.

Le normative antisismiche non fanno eccezioni, sempre più importanti e necessarie ogni volta che si interviene su un edificio, con una ristrutturazione, un consolidamento o un ampliamento ad adeguare l'immobile ai nuovi limiti di sicurezza.

Ebbene tutto questo è il nostro lavoro, a volte difficile ma sempre entusiasmante e di qualità, utilizzando soprattutto il bagaglio di esperienza acquisita, le risorse umane ed il massimo impegno.

Concludendo informiamo gli interessati che fa parte del nostro lavoro eseguire preventivi e sopraluoghi completamente gratuiti.

 

L’AMMINISTRATORE

Livio Rotelli all'impresa di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri. Questo organico è stato selezionato nel corso degli anni in base a capacità lavorative e serietà, guadagnandosi la fiducia della nostra “storica” clientela, creando un notevole valore aggiunto all’impresa stessa.

acquisita, le risorse umane ed il massimo impegno.

 

L’AMMINISTRATORE

Livio Rotelli

COSENZA COSTRUZIONI S.R.L. Via B.Buozzi,55 San Donato Milanese-20097 MI email: info@cosenzacostruzioni.it tel.+39 02.51879728